giovedì, 21 maggio 2015

Abbiamo il piacere di presentarle PReS Connect, l’offerta di Objectif Lune per la gestione di grandi volumi di comunicazioni

Progettato su misura per il mercato con grandi volumi di produzione di documenti, PReS Connect è una toolbox completa per la creazione e la produzione ad alta velocità di grandi quantità di comunicazioni aziendali personalizzate.

Oggi segna l'apice di quattro anni di business intelligence e di ricerca e sviluppo da parte di Objectif Lune in seguito all'acquisizione di PrintSoft. Con PReS Connect, i clienti PrintSoft otterranno innovazioni attese da tempo: un interfaccia tutta nuova, l'ottimizzazione delle prestazioni e nuove e potenti capacità di comunicazione multicanale.

La comunicazione aziendale cartacea rimarrà il canale di comunicazione principale per la maggior parte delle imprese per il prossimo futuro. Tuttavia, la comunicazione aziendale digitale rappresenta un'alternativa necessaria alla stampa per le aziende di oggi, affinché esse possano comunicare informazioni ai loro clienti e alle parti interessate. Le aziende hanno bisogno dello stesso livello di flessibilità e di ottime prestazioni nella creazione di entrambi i metodi di comunicazione.

Completamente riprogettato utilizzando le moderne tecnologie, PReS Connect si concentra sulla semplificazione della consegna di documenti transazionali, attraverso la stampa, il web e la posta elettronica, colmando il divario tra i sistemi, i vari dipartimenti aziendali e l'hardware.

Nuove entusiasmanti caratteristiche:

• Output di grandi quantità (fino a 30.000 PPM)
  • Possibilità di ricevere dati e processi di stampa in qualsiasi formato (PDF, PostScript, PSL, AFP, XML, etc.)
  • Mappatura dei dati da qualsiasi fonte in un modello di dati unificato
  • Prestazioni altamente scalabili con opzioni del pacchetto di prestazioni
  • Wizard semplificati
  • Progettazione di processi automatizzati con GUI
  • Funzionalità di completa automazione
  • Abbinamenti
  • Clustering
  • Distribuzione multicanale (HTML, PDF, PCL, PostScript, AFP, IPDS, SMS, fax, e-mail)

I clienti attuali PReS potranno usufruire di un periodo di prova gratuito e beneficiare di un processo di migrazione, eseguito in varie fasi ed in completa sicurezza, e per il quale potranno contare sul sostegno e sull'assistenza continua di Objectif Lune, che sarà felice di seguire i clienti ad ogni passo durante la fase di migrazione.

Per ulteriori informazioni, visita il sito web pres.objectiflune.com

Visualizza o scarica una versione stampabile di questo articolo.

Ricevi le notizie nella tua casella di posta, iscriviti ai nostri avvisi e-mail automatici.