PrintShop Mail Connect aggiunge la tecnologia digitale al mix per gli assemblatori VDP

mercoledì, 5 agosto 2015

Lo strumento VDP di Objectif Lune per la comunicazione promozionale: PrintShop Mail Connect è nuovo e migliorato. Mantenendo la personalizzazione al centro della comunicazione, il nuovo PrintShop Mail, unisce la tecnologia digitale e la stampa in un unico strumento di facile utilizzo per gli assemblatori VDP.

PrintShop Mail, la soluzione VDP stand-alone più semplice da usare, è stata ancora migliorata. Oggi Objectif Lune, una società tecnologica con sede a Montreal, che sviluppa una vasta gamma di soluzioni per la comunicazione basata sui dati, lancia PrintShop Mail Connect: la nuova versione della propria soluzione per la comunicazione promozionale personalizzata.

Il verdetto è chiaro: la personalizzazione vende. Secondo uno studio di InfoTrend la personalizzazione aumenta i tassi di risposta del 24%. Grazie all'attenzione che PrintShop Mail Connect pone sulla personalizzazione, gli utenti saranno ora in grado non solo di personalizzare lettere e cartoline, ma potranno fare lo stesso per le promozioni inviate via e-mail. PrintShop Mail Connect offre agli assemblatori VDP nei negozi di stampa e nei CRD uno strumento completo per il design e l'output di una sofisticata comunicazione promozionale personalizzata sia per la stampa che per l'e-mail.

PrintShop Mail Connect è stato ripensato, utilizzando tecnologie web diffuse, per rispondere alle esigenze della tecnologia digitale di fronte alle quali si trovano le aziende in tutti i settori. Nel migliorare PrintShop Mail affinché diventasse lo strumento VDP più facile da usare, Objectif Lune ha mantenuto tutto ciò che gli utenti di PrintShop Mail Suite amavano, come ad esempio la compatibilità con tutti i design, i database e le stampanti. Ma ciò che rende PrintShop Mail Connect speciale è il fatto che è l'unico software sul mercato che progetta, sia per la stampa che per l'e-mail, senza stampa con reverse engineering. Questa introduzione di tecnologia digitale non cambia il modo in cui gli utenti potranno utilizzare l'interfaccia. I design non richiedono la necessità di scripting, basta utilizzare le funzioni di drag & drop per creare della comunicazione altamente personalizzate.

Nuove funzioni digitali

• Connettore per Mandrill - il servizio di email più usato in tutto il mondo.
  • Accesso ai contenuti web pubblicati
  • Estrae grafici da qualsiasi motore di grafici online

Un uso migliorato

• L'interfaccia più facile da usare fino ad ora, ispirata dai nostri numerosissimi utenti
  • Opzioni di finitura on-demand
  • Wizard e modelli per permettere a tutti di iniziare ad usare il software facilmente
  • Facile applicazione di funzioni avanzate
  • Uso di stili e pagine master per mantenere la coerenza del layout

Aggiunta di funzionalità completamente nuove

• Introduzione di maxicodici e codici a barre colorati
  • Funzionalità di supporto per i marchi di integrità per l'ottimizzazione del mailing
  • Funzionalità per le sbavature di colore

Anche la scalabilità è nuova in questa versione più recente. Non solo sono disponibili opzioni come i performance pack e l'output AFP e IPDS, PrintShop Mail Connect è in grado di scalare in maniera trasparente in base alle esigenze degli utenti, per quanto riguarda la funzionalità o il volume necessari. Questa capacità di scalare permette anche di effettuare una transizione fluida e facile verso altre soluzioni di Objectif Lune, come PlanetPress Connect e Connect PReS.

Infine, il piano tariffario per PrintShop Mail Connect consente una maggiore flessibilità. Ora, gli utenti possono scegliere tra due opzioni di uso illimitato: il pagamento classico della licenza una volta sola oppure un canone annuale tutto incluso. L'abbonamento annuale offre un'opzione non vincolante per gli utenti che desiderano sperimentare la personalizzazione o può essere utilizzato per operazioni VDP ad-hoc. L'idea alla base di tale proposta commerciale è di poter offrire agli utenti una maggiore flessibilità e tenerli aggiornati con la nostra tecnologia più recente.

Per ulteriori informazioni, visiti il sito web printshopmail.objectiflune.com

Visualizza o scarica una versione stampabile di questo articolo.

Ricevi le notizie nella tua casella di posta, iscriviti ai nostri avvisi e-mail automatici.