mercoledì, 9 dicembre 2015

Objectif Lune rilascia la versione 1.3 della sua suite di software Connect!

Objectif Lune rilascia la versione 1.3 della sua suite di software Connect.  Con questo aggiornamento, i clienti di tutto il mondo potranno beneficiare di numerosi miglioramenti, nonché di una nuova interfaccia multilingue e di modelli Capture OnTheGo interattivi e facili da utilizzare.

Oggi, Objectif Lune ha annunciato l'ultima versione del suo software, PrintShop Mail Connect, PReS Connect e PlanetPress Connect, versione 1.3. Con 24 uffici di vendita ed oltre 1.000 rivenditori in tutto il mondo, Objectif Lune cerca sempre di offrire un servizio personalizzato ai propri clienti. Con questa nuova versione, i clienti potranno accedere ad un’interfaccia tradotta in quattro nuove lingue: francese, giapponese, cinese tradizionale e tedesco. Il 2016 vedrà l'aggiunta di altre lingue come l’italiano, il portoghese, lo spagnolo e ilcinese semplificato. Questo nuovo miglioramento segue la rotta della vincente strategia di espansione di Objectif Lune in Asia, Sud America e in Europa.

Inoltre, già a partire da questa versione, sarà possibile utilizzare nuovi modelli con PlanetPress Connect e PReS Connect, allo scopo di migliorare la qualità dei servizi sul campo, grazie a Capture OnTheGo.

Ma non finisce qui! Objectif Lune coglie l'occasione per lanciare un sito web completamente nuovo relativo a Capture OnTheGo, il software che migliora il modo di lavorare nel settore “servizi sul campo”. Tale software rappresenta una soluzione intelligente per la gestione, on-line o off-line, di documenti e moduli per i servizi sul campo grazie all'uso di un tablet.

Ricevi le notizie nella tua casella di posta, iscriviti ai nostri avvisi e-mail automatici.