mercoledì, 18 maggio 2016

Objectif Lune annuncia il lancio di OL Connect 1.4!

Oggi, Objectif Lune annuncia il lancio di OL Connect 1.4. Grazie a questo aggiornamento, i nostri utenti in tutto il mondo potranno usufruire di un'interfaccia in nuove lingue e di modelli di posta elettronica pronti per l'uso.

Nuove lingue per la nostra interfaccia

Poiché noi di Objectif Lune, ed i nostri utenti, siamo in tanti paesi, la nostra interfaccia è ora disponibile in spagnolo, italiano, portoghese e cinese semplificato. Questo notevole miglioramento riflette il desiderio di Objectif Lune di offrire ai propri utenti il ​​miglior servizio possibile, rispondendo alle loro esigenze nella lingua che usano quotidianamente.

Modelli di posta elettronica modificabili e pronti all’uso

Con OL Connect, Objectif Lune ha realizzato con successo la transizione al digitale e fa del suo meglio per essere sempre aggiornata sulle ultime tendenze.
Per questo motivo uno dei miglioramenti disponibili è la possibilità di accedere a dei modelli di e-mail modificabili. Tali modelli sono infatti stati creati per i nostri clienti allo scopo di facilitare la creazione di comunicazioni digitali utilizzando i più recenti dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Desidera saperne di più su OL Connect 1.4? Qui troverà la lista completa di tutti i miglioramenti apportati al prodotto.

- PlanetPress Connect 1.4

- PrintShop Mail Connect 1.4

- PReS Connect 1.4

Ricevi le notizie nella tua casella di posta, iscriviti ai nostri avvisi e-mail automatici.