lunedì, 30 maggio 2016

Objectif Lune annuncia successo e crescita nei Paesi Nordici

Montreal, Canada -  Objectif Lune, leader nella tecnologia software per la gestione della comunicazione clienti, è orgogliosa di annunciare un’eccellente crescita e numerose opportunità future. La nomina di Craig Nel al ruolo di Business Development Manager per i Paesi Nordici, dal gennaio 2016, è stata all’origine di tale successo.

La società è stata attiva nei territori nordici sin dal 2006. La sua attività di sviluppo del business inizialmente veniva gestita dalla filiale situata nel Regno Unito e attualmente viene gestita attraverso Objectif Lune BV, dalla sede centrale europea situata ad Ede, nei Paesi Bassi. Objectif Lune ha investito in modo significativo nel sostenere i rapporti con il suo canale di rivenditori esistenti e nello sviluppo di nuovi mercati, in particolare nel settore delle TIC.

Colin Casey, Chief Product Officer e recentemente EMEA Business Development Manager per Objectif Lune afferma: "Le nostre attività continue di sviluppo del business nei Paesi Nordici hanno finora avuto molto successo. Abbiamo aiutato il nostro tradizionale canale di vendor nel ramo della stampa a passare a processi di vendita basati sulle soluzioni, inoltre ci stiamo anche concentrando, con ottimi risultati, sullo sviluppo di canali per l'implementazione ERP e per trovare nuovi partner consulenti in materia di ICT ".

Craig Nel, che inizialmente ha gestito la regione Africa per Objectif Lune, per 5 anni, ha saputo sfruttare la sua esperienza e le sue conoscenze per aumentare e diversificare il business nei Paesi Nordici. Craig si è concentrato sul fatto di aiutare i partner ed i clienti esistenti a comprendere e ad adottare la nuova tecnologia software di Objectif Lune chiamata Connect. Un altro grande obiettivo è stato quello di aumentare l'adozione della tecnologia mobile per la cattura  dei dati, tutta di Objectif Lune, chiamata Capture OnTheGo, eccellente per la creazione, la distribuzione e la cattura di documenti aziendali transazionali.

Con il lancio della tecnologia innovativa di Objectif Lune chiamata OL Connect per Microsoft Dynamics AX, Craig non vede l'ora di collaborare con successo con i rivenditori AX di Microsoft.
" Insieme possiamo offrire ai clienti AX uno strumento facile da usare, conveniente e potente per creare e distribuire documenti flessibili attraverso molteplici canali, e integrandolo in maniera trasparente con i sistemi basati su AX " afferma Craig. "Poiché in Danimarca i sistemi AX sono a casa propria, ed Objectif Lune è di recente diventato un partner certificato Microsoft nello sviluppo di applicazioni (Silver) crediamo che questa strategia porterà i frutti sperati".

"Sono estremamente entusiasta di far parte di una società in crescita che offre soluzioni software all'avanguardia e supporto per il mercato delle PMI e di gestire una regione che si vanta di essere il leader delle TIC sulla scena mondiale" afferma Craig. "Avendo un mercato interno molto ridotto, i Paesi Nordici, per poter sviluppare il proprio mercato, sono stati costretti ad essere altamente competitivi sulla scena mondiale. Il settore delle TIC è stato il volano di questo successo".

Ricevi le notizie nella tua casella di posta, iscriviti ai nostri avvisi e-mail automatici.