venerdì, 17 febbraio 2017

Objectif Lune annuncia il lancio di OL Connect per la stampa ad hoc e il consolidamento della posta.

Objectif Lune inizia il nuovo anno a suon di fuochi d’artificio ed è orgogliosa di annunciare il lancio di OL Connect 1.6! La nuova funzionalità più importante è un driver innovativo, OL Connect Send. Con questo driver, che va ad aggiungersi a OL Connect, è possibile introdurre nuove applicazioni come la stampa ad hoc e il consolidamento della posta.

Objectif Lune ha compreso che il costo della posta ad hoc viene ignorato nella maggior parte delle organizzazioni e si è assunta l'impegno di aiutare le aziende a risparmiare in modo considerevole sui costi mediante il consolidamento, l'automazione e gli sconti sulle spedizioni. Con questa nuova applicazione i processi di stampa ad hoc inviati, vengono raccolti tramite un'interfaccia Web intuitiva disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. ;onché aggregati e prodotti in modo automatico e centralizzato. La soluzione è in grado di avviare la stampa dei documenti su un flusso di lavoro automatizzato prestabilito. Il materiale stampato viene quindi imbustato e spedito.

Ideale per i fornitori di servizi di stampa, poiché permette di restare al passo con la concorrenza offrendo un'esperienza del cliente eccellente grazie ad uno strumento di spedizione via Web di facile utilizzo, il consolidamento di stampa ad hoc e gli ordini di posta. Il driver consente di aumentare il volume di lavoro e di servire più clienti, senza ulteriori overhead. Siete pronti per la soluzione OL per la stampa ad hoc e il consolidamento della posta? Il futuro è già qui: adesso potrà ricevere, stampare e inviare con un solo clic!

Per ulteriori informazioni, visiti il nostro nuovo sito Web all'indirizzo!

Informazioni su Objectif Lune

Objectif Lune ha accumulato oltre 20 anni di esperienza nel settore della stampa. Tra i nostri partner si contano i principali produttori di stampanti e la base dei nostri clienti ha superato i le 15.000 unità. I prodotti che proponiamo hanno segnato il passaggio all'era della stampa digitale e oggi disponiamo della tecnologia che può facilitare il percorso dei nostri clienti verso la prossima rivoluzione della stampa, ovvero l'automazione dei processi di stampa attraverso il Web.

• Abbiamo coniugato l'esperienza nelle tecnologie di stampa con le tecnologie Web.
  • Offriamo tempi di implementazione ridotti, una struttura dei prezzi flessibile, il supporto e il trasferimento delle conoscenze necessari.
  • Il nostro software è user-friendly, si adatta al modo di fare business dei clienti e consente di supportare la soluzione in casa.
  • I nostri uffici si trovano in tutto il mondo, per fornire un supporto locale, efficace e in modo tempestivo.

Ricevi le notizie nella tua casella di posta, iscriviti ai nostri avvisi e-mail automatici.