giovedì, 7 dicembre 2017

Objectif Lune lancia OL Connect 1.8: più funzionalità e prestazioni migliorate!

Objectif Lune è orgogliosa di annunciare il lancio di OL Connect 1.8. Con quest'ultima versione, gli utenti di OL Connect potranno sfruttare molte funzionalità migliorate e prestazioni avanzate!

Sia i principianti che gli utenti esperti potranno godere dei vantaggi offerti da:

• Una curva di apprendimento più breve, grazie ad una minore programmazione

• Maggiore controllo su impostazioni di stampa avanzate, come trasparenza e sovrastampa

• Comunicazione interattiva con i clienti migliorata

• Uno "starter kit" con demo della nostra soluzione di "prova di consegna ottimizzata" che include esempi, modelli e flusso di lavoro

• Maggiore velocità per gli utenti di PrintShop Mail Connect

Panoramica dei miglioramenti

OL Connect 1.8 fa parte del nostro impegno per semplificare la vita degli utenti. Objectif Lune si è posta come obiettivo il miglioramento dell'efficienza generale del software perché risponda alle aspettative dei clienti.

• Gli utenti di PlanetPress Connect, PReS Connect e OL Connect vedranno un miglioramento della facilità di utilizzo, grazie a nuovi editor e procedure guidate. L'interfaccia grafica (GUI) è stata migliorata così come la gestione dei colori. Gli utenti possono ora disporre di un maggiore controllo sulle decisioni di produzione.

• Gli utenti di PrintShop Mail Connect potranno sfruttare la maggiore velocità, insieme all'input XLS, eliminando la necessità della conversione in formato CSV.

• La libreria Capture OnTheGo è stata aggiornata in modo da attivare automaticamente la compilazione di specifiche informazioni mediante l'uso dei metadati.

Per saperne di più sulle nuove funzionalità di ciascun prodotto, consulti i nostri data sheet tecnici o contatti un nostro rappresentante.

PReS Connect – What’s New?

PlanetPress Connect – What’s New?

PrintShop Mail Connect – What’s New?

Informazioni su Objectif Lune

OL è il maggiore creatore di software indipendente al mondo specializzato nell'Automazione della comunicazione aziendale. Forniamo strumenti per la creazione e composizione di documenti, automazione dei processi aziendali (BPA), gestione dell'output multicanale e acquisizione di documenti/eForm. Le nostre soluzioni producono comunicazioni personalizzate, rilevanti e coerenti in batch, su richiesta e interattive, per offrire una migliore esperienza del cliente: il fattore chiave della crescita aziendale nell'era del consumatore digitale.

Ricevi le notizie nella tua casella di posta, iscriviti ai nostri avvisi e-mail automatici.