mercoledì, 21 novembre 2018

Objectif Lune annuncia il rilascio di OL Connect 2018.2

Sono ora disponibili le versioni più recenti delle nostre linee di prodotti.

PrintShop Mail Connect, PlanetPress Connect e PReS Connect ora sono alla versione 2018.2. Con questa nuova versione vengono introdotte molte novità e miglioramenti per le funzionalità sia digitali che di stampa. La versione conferma i nostri sforzi di miglioramento continuo dell'esperienza dell'utente e del supporto messo a disposizione delle aziende nel corso della loro transizione digitale.

Cosa c'è di nuovo in OL Connect 2018.2?

Ecco alcuni dei miglioramenti introdotti con la nuova versione:

• I modelli di documento ora consentono di includere le proprie informazioni personalizzate.

• La funzionalità di unione è integrata per consentire di raggruppare e ordinare i documenti senza alcun costo aggiuntivo.

• La nuova funzionalità di progettazione amplia l'ambito di applicazione e aumenta la flessibilità.

La versione 2018.2 è inoltre caratterizzata da miglioramenti tecnici che consentono di rilevare e correggere gli errori, in modo da avere un maggior controllo sui processi e semplificare il flusso di lavoro.

Si ricorda che ora Objectif Lune rilascia le nuove versioni due volte l'anno. Il nome di ciascuna versione è indicativo di tale programmazione. OL Connect 2018.2 corrisponde quindi alla seconda versione del 2018. Il prossimo rilascio del prodotto è previsto per la primavera del 2019 e il nome della nuova versione sarà OL Connect 2019.1.

Per ulteriori informazioni sulle nuove funzionalità, scaricare i diversi bollettini sulle novità:

PlanetPress Connect 2018.2 What's new

PReS Connect 2018.2 What's new

PrintShopMail Connect 2018.2 What's new

Informazioni su Objectif Lune

OL è il maggiore creatore di software indipendente al mondo specializzato nell'Automazione della comunicazione aziendale. Forniamo strumenti per la creazione e composizione di documenti, automazione dei processi aziendali (BPA), gestione dell'output multicanale e acquisizione di documenti/eForm. Le nostre soluzioni producono comunicazioni personalizzate, rilevanti e coerenti in batch, su richiesta e interattive, per offrire una migliore esperienza del cliente: il fattore chiave della crescita aziendale nell'era del consumatore digitale.

Ricevi le notizie nella tua casella di posta, iscriviti ai nostri avvisi e-mail automatici.