lunedì, 2 febbraio 2015

Con Capture OnTheGo di Objectif Lune, viaggia con i moduli, non con la carta!

Montréal, QC Canada

Lo sapevi che l'80% della stampa aziendale riguarda le transazioni?

Lo sapevi che, paradossalmente, l'80% di queste stampe proviene da documenti creati elettronicamente?

Per risolvere questo paradosso, Objectif Lune si è lanciata la sfida di creare un software che permetta ai suoi clienti di utilizzare soluzioni che siano adatte al mondo digitale in cui viviamo.

Di conseguenza, Capture OnTheGo è stato creato per facilitare la gestione dei documenti "on the go" e per fornire un'alternativa ai moduli transazionali cartacei, consentendo di elaborarli in formato digitale tramite un'applicazione mobile. Tutto ciò è volto ad aumentare l'efficienza operativa.

Basta con la faticosa gestione dei documenti cartacei e con i metodi soggetti a continui errori, automatizziamo!

Capture OnTheGo è lo strumento ideale per avere meno battute d'arresto dovute all'elaborazione della carta, in quanto elimina i passaggi manuali e le fonti di errore, come le alterazioni della carta, il trasporto dei moduli, la digitalizzazione, la raccolta dei dati, l'archiviazione, ecc.

Con Capture OnTheGo, i processi vengono automatizzati e possono essere eseguiti in tempo reale attraverso l'utilizzo di dispositivi mobili. Gli ordini di lavoro, le fatture e gli altri documenti transazionali possono essere generati in tempo reale, semplicemente inviando un modulo, che permetta una migliore efficienza operativa e un aumento del flusso di cassa.

Sì a tablet e strumenti multimediali

Dal momento che i dispositivi mobili stanno diventando lo strumento prediletto da coloro che lavorano sul campo, Capture OnTheGo ora consente di trasportare i moduli in formato digitale e di utilizzarli in loco.

Inoltre, i dati specifici come le immagini, le informazioni di geo-localizzazione, gli appunti scritti a mano o le firme possono essere aggiunti con grande facilità, e il tutto viene sincronizzato in tempo reale con i sistemi aziendali (ERP, CRM, archivi...)

Trasferimento dei dati veloce e sicuro

I dati vengono elaborati in modo sicuro ed ogni utente ha accesso solo a ciò che è rilevante e autorizzato per il suo ruolo e le sue mansioni. E dal momento che solo i dati all'interno del modulo compilato vengono inviati all'applicazione mobile, il trasferimento è ancora più veloce e trasparente.

E tutto ciò grazie ad un'applicazione mobile

Usare Capture OnTheGo quotidianamente è semplice come scaricare e installare un'applicazione su un dispositivo mobile ed utilizzarla in base alle esigenze. Esso consente agli utenti di avere accesso ai moduli scaricati e di utilizzarli, con o senza connessione ad Internet.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.captureonthego.com

Informazioni su Objectif Lune

Objectif Lune sviluppa un software aperto, flessibile e piacevole da usare, destinato a liberare i clienti dall'inflessibilità dell'infrastruttura IT. Offriamo soluzioni per la composizione, la distribuzione multi-canale e la gestione di qualsiasi documento di lavoro o comunicazione cliente personalizzati, indipendentemente dalla compatibilità hardware e con capacità di automazione completa.

Per ulteriori informazioni, visita il sito www.objectiflune.com.

Segui Objectif Lune su Twitter: @objlune

Visualizza o scarica una versione stampabile di questo articolo.

Ricevi le notizie nella tua casella di posta, iscriviti ai nostri avvisi e-mail automatici.