giovedì, 5 marzo 2015

Objectif Lune e Nu-book, due società con sede in Québec, uniscono le loro forze per creare soluzioni all’avanguardia volte all’automatizzazione delle operazioni sul campo

La partnership mira ad aumentare la produttività e a ridurre i costi in settori in cui si fa un uso intensivo di documenti.

Montréal, Canada - 5 Marzo 2015 - Objectif Lune, una società tecnologica con sede a Montréal, che sviluppa una vasta gamma di soluzioni per le comunicazioni basate sui dati e per l'automazione dei processi aziendali, e Nu-book, una società con sede a Québec, specializzata in piattaforme digitali integrate per documenti mobili, hanno annunciato oggi la nascita della loro partnership volta a creare una soluzione inedita, che consentirà di automatizzare le operazioni sul campo: Capture OnTheGo .

Capture OnTheGo offre ai clienti che vengono continuamente inondati da moduli transazionali, come ad esempio i documenti per la logistica, le assicurazioni, l'assistenza sul campo, la vendita al dettaglio, l'immobiliare e i documenti delle società che operano in campo medico, una soluzione automatizzata e portatile per i propri dipendenti, affinché questi possano accedere facilmente ai documenti fondamentali per il loro lavoro ed aggiornarli mentre sono sul campo. Capture OnTheGo risponde ad un grande paradosso del mercato. È sorprendente notare che l'80% della stampa aziendale consiste in moduli transazionali. Eppure proprio l'80% di tutti i documenti stampati proviene da documenti creati elettronicamente. Grazie a Capture OnTheGo, Objectif Lune e Nu-book forniscono un'alternativa conveniente ed efficiente all'inerzia che la carta causa nei processi aziendali.

Grazie ad un'interfaccia intuitiva, la raccolta di dati, la compilazione, la convalida dei moduli e l'invio verso i sistemi aziendali interni, come ad esempio i software ERP o CRM, non è mai stato più facile e più sicuro. Installato su qualsiasi smartphone o tablet, Capture OnTheGo consente agli utenti di caricare le firme, i contenuti multimediali, le informazioni di geo-localizzazione e molto altro ancora. Grazie alla sua struttura e all'utilizzo della documentazione aziendale esistente, gli utenti di Capture OnTheGo possono anche garantire la conformità alle normative in campo legale, medico e assicurativo. Capture OnTheGo è disponibile su tutti gli smartphone e tablet iOS e Android.

Capture OnTheGo verrà lanciato ufficialmente durante la celebrazione del ventesimo anniversario di Objectif Lune, che si terrà a Montréal il 12 marzo.

"I documenti transazionali sono la spina dorsale di qualsiasi organizzazione, inclusi i settori assicurativi, comunali ed edili in cui operano un gran numero di agenti di controllo e di operatori sul campo” ha affermato Didier Gombert, CEO di Objectif Lune. “Il modo in cui essi vengono gestiti può creare o distruggere l'efficienza operativa dell'azienda, migliorare la redditività e la soddisfazione dei clienti. Ora, grazie a Capture OnTheGo, Nu-Book e Objectif Lune offrono alle aziende un potente mezzo per avere un impatto positivo sui propri registri contabili e cancellare le righe in rosso dai propri bilanci."

"Nonostante i grandi progressi nella tecnologia mobile e nelle comunicazioni digitali, molte aziende sono ancora alle prese con un eccesso di documenti e moduli transazionali che devono essere accessibili 24x7, indipendentemente da dove si trovi il loro personale", ha spiegato François Guérard, CEO di Nu-book. "Capture OnTheGo offre una soluzione intuitiva e semplificata per qualsiasi tipo di utente, affinché possa raccogliere i dati sul campo, in modo efficiente e sicuro. La nostra collaborazione ha il chiaro obiettivo di aiutare le aziende operanti in qualsiasi settore a comunicare e ad effettuare transazioni eliminando completamente l’uso della carta".

Informazioni su Objectif Lune

Objectif Lune sviluppa un software aperto, flessibile e piacevole da usare, destinato a liberare i clienti dalle potenziali inflessibilità dell'infrastruttura IT. Offriamo soluzioni per la creazione, la distribuzione multi-canale e la gestione di qualsiasi documento di lavoro o comunicazione cliente personalizzati, indipendentemente dalla compatibilità hardware e con capacità di automazione completa.

Per ulteriori informazioni, visiti il nostro sito web: www.objectiflune.com.
Segua Objectif Lune su Twitter: @ol_italy

Informazioni su Nu-book

Nu-book sviluppa da oltre 40 anni piattaforme tecnologiche sofisticate, ma pratiche per la pubblicazione di documenti e per facilitare la vita delle aziende operanti nel comparto della stampa. Nel corso degli anni, abbiamo sempre creduto che la tecnologia rappresenti la porta verso il futuro e verso le nuove modalità con le quali si accederà, si consulterà e si condividerà qualsiasi tipo di documento. Visiti subito il sito web nu-book.com. Vi troverà tutte le informazioni su come possiamo fare in modo che quel futuro bussi anche alla sua porta.

Visualizza o scarica una versione stampabile di questo articolo.

Ricevi le notizie nella tua casella di posta, iscriviti ai nostri avvisi e-mail automatici.