Accettare

mercoledì, 20 gennaio 2016

Capture OnTheGo è finalmente disponibile per i dispositivi con Windows 10!

Siamo lieti di annunciare che l'applicazione Capture OnTheGo è ora disponibile per tutti i dispositivi che funzionano con Windows 10 e può essere utilizzata su telefoni, tablet e altri prodotti Windows.

Con quest'ultima versione, Capture OnTheGo è ora disponibile per i tre sistemi operativi mobili principali: IOS, Android e Windows.

Questo miglioramento dimostra come Objectif Lune cerchi sempre di offrire il miglior servizio ai propri clienti.

Capture OnTheGo è la soluzione per la gestione dei moduli elettronici sul campo. Utilizzando un modulo elettronico su un dispositivo mobile, gli operatori sul campo possono catturare i dati e le firme ed inviarli in ufficio in tempo reale.

Capture OnTheGo è sponsorizzato da PlanetPress Connect, la soluzione di punta di Objectif Lune per l'automazione dei processi aziendali e la comunicazione basata sui dati. Quando si tratta di automatizzare i processi o di inviare dei dati, PlanetPress Connect fa sì che Capture OnTheGo si distingua rispetto a tutte le altre soluzioni per moduli elettronici.

Desidera scoprire quanto i suoi processi aziendali possono essere flessibili grazie a Capture OnTheGo? Visiti il sito web

Preferisce visionare un video? Guardi il nostro software in azione