Accettare

giovedì, 26 maggio 2016

Venga ad incontrare Objectif Lune alla drupa 2016

Si prepari ad unirsi a noi per la drupa a Düsseldorf. Dal 31 maggio al 10 giugno, presenteremo le nostre soluzioni e idee innovative sulla stampa, la comunicazione interattiva commerciale e multi-canale che le aprirà un mondo di opportunità illimitate. Tutto è possibile!

Faccia in modo che il suo programma le lasci tanto tempo a disposizione per venire ad incontrarci alla più importante Fiera per la stampa e per le soluzioni crossmediali di tutto il mondo.

Informazioni su Objectif Lune

Legga la descrizione della nostra azienda (solo in inglese) e scopra ciò che il nostro amministratore delegato, Didier Gombert, pensa sulla drupa 2016 in questa intervista speciale (solo in inglese).

Informazioni sulla drupa

La Drupa è la più grande fiera del mondo in cui vengono presentati strumenti per la stampa e che si tiene ogni quattro anni alla Fiera di Düsseldorf in Germania. È il posto giusto per scoprire le tecnologie d'avanguardia e le nuove soluzioni nel campo della stampa, della stampa funzionale, della produzione di imballaggi, del multicanale, della stampa 3D e della stampa eco-compatibile.

Questo evento è volto a rispondere ai cambiamenti nei settori della stampa e dei media e a permettere alle aziende di adeguarsi allo sviluppo delle nuove tecnologie. Ecco perché quest'anno sono attesi nuovi visitatori e gruppi target, i quali porteranno con sé nuove opportunità di business.

www.drupa.com