Accettare

venerdì, 27 aprile 2018

Modifica della numerazione della suite di prodotti di OL

A partire da aprile 2018, Objectif Lune utilizzerà una nuova numerazione per i propri prodotti, PrintShop Mail Connect, PlanetPress Connect e PReS Connect, denominati collettivamente OL Connect.

Verrà rilasciata una nuova versione ogni sei mesi, una in aprile e una in ottobre.

A partire da questo momento, i numeri dei prodotti OL conterranno un riferimento all'anno di rilascio e alla versione, nel modo seguente:

• Ad aprile 2018: PlanetPress Connect 2018.1

• Ad ottobre 2018: PlanetPress Connect 2018.2

• Ad aprile 2019: PlanetPress Connect 2019.1

• e così via

Lo scopo di questa variazione nella numerazione è semplificare l'identificazione dei nostri prodotti da parte di clienti e partner. Altro obiettivo importante è la possibilità di evidenziare il tasso di produzione di nuove versioni.

Scaricare il foglio informativo di OL Connect 2018.1 per scoprire le funzionalità più recenti (n lingua inglese):

PlanetPress Connect 2018.1 What’s New

PReS Connect 2018.1 What’s New

PrintShop Mail Connect 2018.1 What’s New

Informazioni su Objectif Lune

OL è il maggiore creatore di software indipendente al mondo specializzato nell'Automazione della comunicazione aziendale. Forniamo strumenti per la creazione e composizione di documenti, automazione dei processi aziendali (BPA), gestione dell'output multicanale e acquisizione di documenti/eForm. Le nostre soluzioni producono comunicazioni personalizzate, rilevanti e coerenti in batch, su richiesta e interattive, per offrire una migliore esperienza del cliente: il fattore chiave della crescita aziendale nell'era del consumatore digitale.