Accettare

mercoledì, 21 novembre 2018

Objectif Lune annuncia il rilascio di OL Connect 2018.2

Sono ora disponibili le versioni più recenti delle nostre linee di prodotti.

PrintShop Mail Connect, PlanetPress Connect e PReS Connect ora sono alla versione 2018.2. Con questa nuova versione vengono introdotte molte novità e miglioramenti per le funzionalità sia digitali che di stampa. La versione conferma i nostri sforzi di miglioramento continuo dell'esperienza dell'utente e del supporto messo a disposizione delle aziende nel corso della loro transizione digitale.

Cosa c'è di nuovo in OL Connect 2018.2?

Ecco alcuni dei miglioramenti introdotti con la nuova versione:

• I modelli di documento ora consentono di includere le proprie informazioni personalizzate.

• La funzionalità di unione è integrata per consentire di raggruppare e ordinare i documenti senza alcun costo aggiuntivo.

• La nuova funzionalità di progettazione amplia l'ambito di applicazione e aumenta la flessibilità.

La versione 2018.2 è inoltre caratterizzata da miglioramenti tecnici che consentono di rilevare e correggere gli errori, in modo da avere un maggior controllo sui processi e semplificare il flusso di lavoro.

Si ricorda che ora Objectif Lune rilascia le nuove versioni due volte l'anno. Il nome di ciascuna versione è indicativo di tale programmazione. OL Connect 2018.2 corrisponde quindi alla seconda versione del 2018. Il prossimo rilascio del prodotto è previsto per la primavera del 2019 e il nome della nuova versione sarà OL Connect 2019.1.

Per ulteriori informazioni sulle nuove funzionalità, scaricare i diversi bollettini sulle novità:

PlanetPress Connect 2018.2 What's new

PReS Connect 2018.2 What's new

PrintShopMail Connect 2018.2 What's new

Informazioni su Objectif Lune

OL è il maggiore creatore di software indipendente al mondo specializzato nell'Automazione della comunicazione aziendale. Forniamo strumenti per la creazione e composizione di documenti, automazione dei processi aziendali (BPA), gestione dell'output multicanale e acquisizione di documenti/eForm. Le nostre soluzioni producono comunicazioni personalizzate, rilevanti e coerenti in batch, su richiesta e interattive, per offrire una migliore esperienza del cliente: il fattore chiave della crescita aziendale nell'era del consumatore digitale.