Accettare

giovedì, 17 ottobre 2019

Capture OnTheGo ora è più conveniente e facile da acquistare grazie al nuovo pacchetto in abbonamento

Capture OnTheGo, una soluzione mobile sicura sviluppata da Objectif Lune per l'acquisizione di dati sul campo, ora è disponibile nel formato di un pacchetto che contiene tutto ciò che serve ai clienti per creare una soluzione mobile per un massimo di 10 utenti.

Questa nuova offerta si colloca in una fascia di prezzo inferiore e facilita l'acquisto grazie alla licenza completa in abbonamento. La riduzione dei costi rende il prodotto più accessibile anche per le PMI.

Vantaggi principali di Capture OnTheGo

Capture OnTheGo è completamente personalizzabile, consente di automatizzare le operazioni e di connettersi a qualsiasi sistema per creare una soluzione end-to-end per l'acquisizione mobile dei dati.

• Personalizzazione: È facile progettare e modificare app mobile e moduli con il marchio e secondo le esigenze del cliente.

• Automazione: L'acquisizione dei dati in tempo reale consente alle aziende di comunicare con i clienti in tutte le fasi del processo. Si riducono inoltre i tempi delle procedure aziendali, come prove di consegna, onboarding dei clienti, ordini di lavorazione sul campo ecc.

• Connettività: La compatibilità con tutti i sistemi e documenti è assicurata. È possibile salvare i dati direttamente nell’app e gli elementi estratti dal database si possono archiviare, ricercare e utilizzare ovunque, anche in assenza di connessione Internet.

Non esitare a scaricare la brochure per ottenere ulteriori informazioni su Capture OnTheGo

Informazioni su Objectif Lune

OL è il maggiore creatore di software indipendente al mondo specializzato nell'Automazione della comunicazione aziendale. Forniamo strumenti per la creazione e composizione di documenti, automazione dei processi aziendali (BPA), gestione dell'output multicanale e acquisizione di documenti/eForm. Le nostre soluzioni producono comunicazioni personalizzate, rilevanti e coerenti in batch, su richiesta e interattive, per offrire una migliore esperienza del cliente: il fattore chiave della crescita aziendale nell'era del consumatore digitale.