Statement on Coronavirus (COVID-19) Click here

Accettare

martedì, 19 novembre 2019

OL Connect 2019.2: Opzioni per la firma dei PDF ed elaborazioni più veloci

Con la nostra seconda release di quest'anno abbiamo apportato molteplici miglioramenti alla velocità di elaborazione e alla facilità di utilizzo di PlanetPress Connect, PReS Connect e PrintShop Mail Connect 2019.2. La creazione di nuovi plug-in di Workflow estende la loro funzionalità per assicurare comunicazioni più veloci e più affidabili e prestazioni migliorate.

OL Connect 2019.2 consente di sfruttare i vantaggi del cloud e di una migliore connettività con altri sistemi grazie alla nuova architettura dei plug-in. Per adattarsi a nuovi mercati, questa release ha esteso la capacità di firma dei PDF e semplificato lo sviluppo di connettori per sistemi di terze parti.

Cosa c'è di nuovo in OL Connect 2019.2

Ecco le novità principali di OL Connect 2019.2:

Firma dei PDF

È ora possibile apporre la firma digitale sui PDF, una funzione importante per il mercato della fatturazione elettronica.

Miglioramenti alle e-mail

Le comunicazioni e-mail sono ora più veloci e più affidabili grazie ai nuovi plug-in. L'integrazione con Email Service Provider (ESP) quali SendGrid e MailJet è ora più facile. I clienti possono ora monitorare dati e analisi dei dati Web da un'unica posizione.

M-Files

Sono stati creati nuovi connettori per consentire l'upload e il download di file in M-Files da OL Connect Workflow. Questo consente di utilizzare M-Files con le nostre soluzioni, per memorizzare elementi come le bolle di consegna in Prove di consegna ad esempio.

Progettazione dei modelli semplificata

Grazie alle opzioni di sfondi dinamici, i clienti possono importare elementi di progettazione da modelli esistenti e personalizzare i documenti con progettazioni specifiche.

Ulteriori informazioni e dettagli sulle nuove funzionalità:

Cosa c'è di nuovo in OL Connect Technology 2019.2

Informazioni su Objectif Lune

OL è il maggiore creatore di software indipendente al mondo specializzato nell'Automazione della comunicazione aziendale. Forniamo strumenti per la creazione e composizione di documenti, automazione dei processi aziendali (BPA), gestione dell'output multicanale e acquisizione di documenti/eForm. Le nostre soluzioni producono comunicazioni personalizzate, rilevanti e coerenti in batch, su richiesta e interattive, per offrire una migliore esperienza del cliente: il fattore chiave della crescita aziendale nell'era del consumatore digitale.