Statement on Coronavirus (COVID-19) Click here

Accettare

mercoledì, 27 maggio 2020

Objectif Lune ora è certificata: ISO 9001:2015

Con questa certificazione ISO Objectif Lune dimostra il proprio impegno costante volto alla soddisfazione dei clienti e al miglioramento della qualità dei prodotti

Montréal, Canada: Il 28 febbraio 2020 Objectif Lune ha ricevuto in via ufficiale la certificazione ISO 9001: 2015. Detta certificazione garantisce agli occhi di tutti i clienti che i prodotti, le soluzioni e i servizi offerti da Objectif Lune rispettano con costanza e coerenza gli standard di eccellenza riconosciuti a livello globale. La certificazione sottolinea l'impegno profuso da Objectif Lune per soddisfare le esigenze dei clienti e migliorare costantemente i propri processi aziendali. Questo obiettivo raggiunto da Objectif Lune riconosce in modo ufficiale una cultura aziendale centrata sulla soddisfazione dei clienti, con il dovuto coinvolgimento e la responsabilizzazione dei dipendenti, e sulla qualità del Quality Management System (QMS) adottato.

Il QMS viene applicato a tutti i settori seguenti di Objectif Lune: gestione dei prodotti, sviluppo prodotti, controllo qualità, servizi professionali, supporto tecnico, risorse umane, servizi informatici, vendite, marketing, eLearning e formazione, finanza e assistenza clienti. Il QMS di Objectif Lune stabilisce un contesto entro il quale si definiscono le specifiche di processi e controlli per i seguenti prodotti e servizi:

• Software PlanetPress® Suite

• Software PReS®

• Software PrintShop Mail

• Software OL® Connect

• OL® Care

• Servizi professionali

• Supporto tecnico

• Assistenza clienti

Riconosciuta a livello internazionale, questa certificazione qualifica l'azienda come una delle organizzazioni di eccellenza in questa area di competenza.

"Durante l'audit di certificazione fase 2, l'implementazione del sistema di gestione della qualità di Objectif Lune, sulla base delle aree di processo campionate e delle evidenze esaminate, è stata giudicata efficace. Non sono state rilevate non conformità maggiori o minori durante questa valutazione e ciò dimostra l'impegno dell'organizzazione a stabilire e migliorare continuamente un sistema di gestione della qualità. Va notato che Objectif Lune è una delle poche aziende che ha ottenuto la ISO 9001:2015 senza non conformità maggiori o minori durante la valutazione della fase 2. Congratulazioni al management e al personale di OL per aver ottenuto questa certificazione riconosciuta a livello internazionale", ha dichiarato Dennis Cunanan, Client Manager di BSI.*

A proposito della recente certificazione, il CEO Didier Gombert afferma: "Siamo specializzati nell'ottimizzazione della comunicazione aziendale e dei processi di automazione aziendale, a tal proposito sappiamo bene che per gestire questi processi in modo corretto per altre aziende, è assolutamente necessario che i nostri processi siano impeccabili. Grazie a questa certificazione posso affermare con orgoglio che i nostri processi di gestione e controllo della qualità, che sono sempre stati di altissimo livello, ora sono riconosciuti come tali in tutto il mondo".

Per ulteriori informazioni, vi preghiamo di visitare il sito ObjectifLune.com

Informazioni su Objectif Lune: Fin dal 1995 Objectif Lune si impegna a migliorare la comunicazione aziendale tramite l'utilizzo delle tecnologie più avanzate. L'azienda è quindi diventata leader del mercato nel campo delle soluzioni per la composizione dei documenti, l'automazione dei processi aziendali, la produzione in multicanalità e per le soluzioni capture (acquisizione di documenti).

Informazioni su BSI: BSI è un’azienda specializzata in standard aziendali che aiuta le imprese di tutto il mondo a prendere l'eccellenza come un’abitudine. Da oltre un secolo combatte la mediocrità e l'autoindulgenza aiutando a introdurre criteri di eccellenza nel modo in cui le persone lavorano e i prodotti funzionano. Questo significa indirizzare le aziende verso il miglioramento delle prestazioni, verso la riduzione dei rischi e il raggiungimento di una crescita sostenibile. In qualità di leader globale nel campo delle consulenze per il miglioramento delle organizzazioni, può contare su una platea di clienti, da marchi di alto profilo a piccole aziende locali, distribuiti per 193 paesi al mondo.

* Attualmente Presidente e CEO / Consulente esecutivo di Corporate Prime Solutions Inc.